HotelsClick.com

Hotel Westwind Motor Inn

  4225 50 St, - T7A 1M4 - Drayton Valley, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eleanor Pickup Arts Centre, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eleanor Pickup Arts Centre: 1,2 km Drayton Valley Omniplex: 1,4 km Biblioteca Municipale Valle Drayton: 1,4 km Drayton Valley Museum: 1,9 km Università Clean Energy Technology Centre: 2,4 km Eagle Point Provincial Park: 2,7 km Drayton Valley Golf Club: 5,2 km Entwistle Outdoor Pool: 43 km Entwistle Community Church: 43,3 km Pembina River Provincial Park: 44 km Wabamun Lake: 46,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 67 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Westwind Motor Inn ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 5:30 alle ore 11:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Westwind Motor Inn di Drayton Valley per arrivare a Eleanor Pickup Arts Centre e a Biblioteca Municipale Valle Drayton. Questo hotel si trova a 1,5 km da Drayton Valley Omniplex e 2 km da Drayton Valley Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

Hotel Westwind Motor Inn dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Westwind Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Westwind Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Westwind Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Westwind Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota