HotelsClick.com

Hotel Home Away Inn

3 Stelle

  5208 Industrial Rd, - T7A 1R6 - Drayton Valley, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca Municipale Valle Drayton, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un casinò e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca Municipale Valle Drayton: 0,3 km Eleanor Pickup Arts Centre: 0,5 km Drayton Valley Omniplex: 1,6 km Drayton Valley Museum: 2 km Eagle Point Provincial Park: 3,2 km Università Clean Energy Technology Centre: 4,2 km Drayton Valley Golf Club: 4,3 km Entwistle Outdoor Pool: 42 km Entwistle Community Church: 42,2 km Pembina River Provincial Park: 42,9 km Wabamun Lake: 45,2 km Isle Lake: 51,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Home Away Inn è Aeroporto Internazionale di Edmonton (YEG): 137,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 47 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Home Away Inn ospita un ristorante.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Home Away Inn di Drayton Valley fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Biblioteca Municipale Valle Drayton e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Eleanor Pickup Arts Centre. Questo hotel con casinò dista 2,3 km da Drayton Valley Omniplex e 2,8 km da Drayton Valley Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Home Away Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Home Away Inn è adattato per disabili. L'Hotel Home Away Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Home Away Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YEG
Prenota