HotelsClick.com

Hotel Aspen Motor Inn

2 Stelle

  4320 50 St, - T7A1M4 - Drayton Valley, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eleanor Pickup Arts Centre, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eleanor Pickup Arts Centre: 1 km Biblioteca Municipale Valle Drayton: 1,2 km Drayton Valley Omniplex: 1,2 km Drayton Valley Museum: 1,7 km Università Clean Energy Technology Centre: 2,7 km Eagle Point Provincial Park: 2,9 km Drayton Valley Golf Club: 4,9 km Entwistle Outdoor Pool: 42,8 km Entwistle Community Church: 43 km Pembina River Provincial Park: 43,7 km Wabamun Lake: 46,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aspen Motor Inn è Aeroporto Internazionale di Edmonton (YEG): 137,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 43 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Muovendoti da Aspen Motor Inn di Drayton Valley potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Eleanor Pickup Arts Centre e Biblioteca Municipale Valle Drayton. Questo motel si trova a 1,3 km da Drayton Valley Omniplex e 1,8 km da Drayton Valley Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Aspen Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Aspen Motor Inn è adattato per disabili. L'Hotel Aspen Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Aspen Motor Inn dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Aspen Motor Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Aspen Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YEG
Prenota