HotelsClick.com

Hotel The Woodlawn Inn

3 Stelle

  420 Division Street, - K9A 3R9 - Cobourg, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cobourg Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel in stile georgiano propone servizi di concierge, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Cobourg? Presso questo hotel avrai a disposizione 108 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio per camper, autobus e camion è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Park Theatre & Performing Arts Centre: 0,7 km Art Gallery of Northumberland: 0,8 km Victoria Hall: 0,8 km St. Peter's Anglican Church: 0,9 km Cobourg Beach: 0,9 km Porto di Cobourg: 1,1 km Museo Sifton-Cook Heritage Centre: 1,2 km Faro Cobourg East Pierhead Lighthouse: 1,2 km Lake Ontario: 1,2 km Marie Dressler House: 1,2 km Cobourg Community Centre: 1,9 km Cobourg Creek Golf Course: 2,4 km Centro commerciale di Northumberland: 3,3 km Roxburgh Glen Golf Club: 4,9 km East Beach: 10,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Woodlawn Inn è Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson (YYZ): 127,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e lettore DVD. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se soggiorni in The Woodlawn Inn, ti troverai al centro di Cobourg e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Art Gallery of Northumberland e Victoria Hall. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,9 km da Cobourg Beach e 0,9 km da St. Peter's Anglican Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel The Woodlawn Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Woodlawn Inn è adattato per disabili. L'Hotel The Woodlawn Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Woodlawn Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Woodlawn Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Woodlawn Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel The Woodlawn Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YYZ
Prenota