HotelsClick.com

Hotel Lotus Motel

2 Stelle

  823 William Street, - K9A 3A8 - Cobourg, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cobourg Beach, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale di Northumberland: 1,1 km Cobourg Creek Golf Course: 1,4 km Marie Dressler House: 1,7 km Lake Ontario: 2 km Museo Sifton-Cook Heritage Centre: 2,1 km Art Gallery of Northumberland: 2,4 km Victoria Hall: 2,4 km Porto di Cobourg: 2,6 km Cobourg Beach: 2,8 km Park Theatre & Performing Arts Centre: 2,8 km St. Peter's Anglican Church: 3 km Faro Cobourg East Pierhead Lighthouse: 3,1 km Cobourg Community Centre: 3,4 km Roxburgh Glen Golf Club: 5,5 km East Beach: 8,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lotus Motel è Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson (YYZ): 124,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Da Lotus Motel di Cobourg in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Cobourg Beach e a Centro commerciale di Northumberland. Questo motel si trova a 15,2 km da Rice Lake e 1,4 km da Cobourg Creek Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lotus Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lotus Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Lotus Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Lotus Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YYZ
Prenota