HotelsClick.com

Hotel First Canada Inn - Cornwall

2 Stelle

  1618 Vincent Massey Dr - K6H 5R6 - Cornwall, Canada Vedi mappa

Situato in Cornovaglia, a 3,7 km dal Seaway Bridge e a 3,9 km dall'Ontario Power Generation St. Lawrence Power, il First Canada Inn - Cornwall offre sistemazioni con giardino, il WiFi gratuito in tutte le aree e un parcheggio privato gratuito. La struttura dista circa 4,1 km dalla storica Cornovaglia Jail e 5 km dal Guindon Park e dal St. Lawrence Power Development Visitor Centre. Godrete di una vista sul giardino. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, forno a microonde, bollitore, doccia, asciugacapelli e scrivania. Le camere sono dotate di armadio e bagno privato. Il First Canada Inns - Cornwall dista 5 km dall'autodromo Cornwall Motor Speedway e 2,1 km dall'Akwesasne First Nations. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale di Ottawa Macdonald-Cartier, a 101 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel First Canada Inn - Cornwall è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com