HotelsClick.com

Camrose Lechateau Hotel

  3911 48th Ave, - T4V 2Z1 - Camrose, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Camrose Heritage Railway Station & Park, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Camrose Heritage Railway Station & Park: 0,7 km Chuck MacLean Arts Centre: 1,5 km University of Alberta Augustana Campus: 1,5 km Candler Art Gallery: 1,6 km Bailey Theatre: 1,7 km Centro Eventi Jeanne & Peter Lougheed Performing Arts Centre: 1,7 km Mirror Lake Park: 1,9 km Camrose Regional Exhibtion Grounds: 1,9 km Camrose & District Centennial Museum: 2 km Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio Max McLean Arena: 2,8 km Camrose Golf Course: 3,8 km JoJo's Maze Craze & 18 Hole Mini Golf: 11,7 km Riserva Naturale Camrose County Nature Conservation Centre: 25,5 km Miquelon Lake Provincial Park: 28,2 km Gwynne Valley Ski Area: 29,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 68 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Camrose LeChateau Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Camrose da Camrose LeChateau Hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Camrose Heritage Railway Station & Park e da Camrose Regional Exhibtion Grounds. Questo hotel si trova a 1,6 km da Chuck MacLean Arts Centre e 1,7 km da University of Alberta Augustana Campus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Camrose Lechateau Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Camrose Lechateau Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Camrose Lechateau Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Camrose Lechateau Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Camrose Lechateau Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Camrose Lechateau Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com