HotelsClick.com

Hotel Rundle Cliffs Lodge By Spring Creek Vacations

4 Stelle

  375 Spring Creek Drive - T1W 0G9 - Canmore, Canada Vedi mappa

Situato nel centro di Canmore, questo lussuoso resort offre una vasca idromassaggio panoramica all'aperto e un centro fitness. Tutte le eleganti suite sono dotate di una cucina completamente attrezzata e di un balcone con vista sulle montagne. Dotate di pavimenti in parquet e arredi contemporanei, tutte le suite dello Spring Creek Vacations includono la connessione Wi-Fi ad alta velocita gratuita e una TV via cavo. Lo Spring Creek Vacations dista 10 minuti a piedi da negozi, ristoranti e caffetterie. In loco troverete una zona barbecue, un'area giochi per bambini e un salone in comune con tavoli da biliardo. La struttura dista appena 2,5 km dal Silver Tip Golf Resort e 30 minuti di auto dalle Banff Upper Hot Springs.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Rundle Cliffs Lodge By Spring Creek Vacations è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota