HotelsClick.com

Hotel Chateau Riverside

  1810 19 Ave, - V9W 4M5 - Campbell River, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Campbell River Art Gallery, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Campbell River Art Gallery: 2,2 km Campbell River Visitor Centre: 2,2 km Tidemark Theatre: 2,2 km Discovery Passage Aquarium: 3 km Molo di Discovery: 3,3 km Maritime Heritage Centre: 3,5 km Elk Falls Provincial Park: 3,5 km Torii Gate: 3,9 km Campbell River Museum: 3,9 km Quinsam River Hatchery: 4,1 km Ponte sospeso Elk Falls Suspension Bridge: 5,2 km Nuyumbalees Cultural Centre: 9,5 km Rebecca Spit Marine Provincial Park: 13,8 km Ripple Rock Trailhead: 17 km Storey Creek Golf Course: 18,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Comox, BC (YQQ-Comox Valley): 60,9 km Campbell River, BC (YBL): 11 km Campbell River, BC (YHH-Aerodromo di Campbell River Water): 3,1 km Quadra, BC (YQJ-April Point Seaplane Base): 8,9 km Gorge Harbour, Columbia Britannica (YGE): 30,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone o patio. La Smart TV da 50-pollici con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

Chateau Riverside, struttura in riva al mare di Campbell River, è a soli 5 minuti di auto da Campbell River Art Gallery e da Tidemark Theatre. Questo aparthotel si trova a 2,2 km da Campbell River Visitor Centre e 3 km da Discovery Passage Aquarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Chateau Riverside offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Chateau Riverside è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chateau Riverside propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chateau Riverside propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Chateau Riverside dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota