HotelsClick.com

Hotel Motel Rideau

2 Stelle

  8700 Boul. Marie-Victorin, - J4X 1A1 - Brossard - Quebec, Canada Vedi mappa

A Brossard, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo motel offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Quartier DIX30: 6,8 km Circuit Gilles Villeneuve: 9,7 km Lachine Canal National Historic Site: 12,8 km Canadian Railway Museum: 12,9 km Habitat 67: 13,7 km Maison Saint-Gabriel: 13,9 km La Città Sotterranea: 14,1 km La Ronde Six Flags: 14,3 km World Trade Center Montreal: 14,6 km Victoria Square: 14,6 km Palazzo dei Congressi di Montreal: 14,7 km Montreal Museum of Archaeology and History (Pointe-a-Calliere): 14,8 km Porto vecchio: 14,8 km Biosphere: 14,8 km Basilica di Notre Dame: 14,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Pierre Elliott Trudeau" di Montréal (YUL): 29,7 km Montreal, Quebec (YHU-St. Hubert): 23,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 31 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Motel Rideau include uno snack bar.

Posizione

Per arrivare a Palazzo dei Congressi di Montreal e a La Ronde Six Flags passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Motel Rideau a Brossard. Questo motel si trova a 14,8 km da Porto vecchio e 14,9 km da Basilica di Notre Dame.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Motel Rideau offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Motel Rideau è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel Rideau propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel Rideau offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Motel Rideau propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Motel Rideau dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota