HotelsClick.com

Hotel Falcon Motel Brossard

2 Stelle

  6225 Boul Taschereau, - J4Z 1A6 - Brossard - Quebec, Canada Vedi mappa

A Brossard, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Quartier DIX30: 4,7 km Pi-o Centre d'Amusement: 8,6 km Parc Michel-Chartrand: 9,1 km Circuit Gilles Villeneuve: 9,1 km La Ronde Six Flags: 9,4 km Biosphere: 10 km Colisée Jean Béliveau: 10,1 km Parc Jean-Drapeau: 10,1 km Lachine Canal National Historic Site: 11 km Sainte-Catherine Street: 11,2 km Habitat 67: 11,8 km Maison Saint-Gabriel: 12 km Jacques Cartier Bridge: 12,1 km La Città Sotterranea: 12,7 km World Trade Center Montreal: 12,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Pierre Elliott Trudeau" di Montréal (YUL): 27,8 km Montreal, Quebec (YHU-St. Hubert): 10,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Situato a Brossard, Falcon Motel Brossard dista al massimo un quarto d'ora d'auto da La Ronde Six Flags e Palazzo dei Congressi di Montreal. Questo motel si trova a 11,2 km da Sainte-Catherine Street e 13 km da Porto vecchio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Falcon Motel Brossard offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Falcon Motel Brossard propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Falcon Motel Brossard dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YMQ
Prenota