HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Montreal Brossard

3 Stelle

  3300 RUE DE L'ECLIPSE, - J4Z0P5 - Brossard - Quebec, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Quartier DIX30, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Brossard? Presso questo hotel avrai a disposizione 924 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Quartier DIX30: 3,3 km Pi-o Centre d'Amusement: 12,7 km Parc Michel-Chartrand: 13,1 km Habitat 67: 13,2 km Maison Saint-Gabriel: 13,4 km Place Longueuil: 13,7 km Montreal History Centre: 13,9 km La Città Sotterranea: 14,2 km World Trade Center Montreal: 14,2 km Place Royale: 14,2 km Victoria Square: 14,2 km Place Bonaventure: 14,2 km Montreal Museum of Archaeology and History (Pointe-a-Calliere): 14,3 km Pointe-a-Calliere Museum: 14,4 km Palazzo dei Congressi di Montreal: 14,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Montreal, Quebec (YUL-Pierre Elliott Trudeau Intl.): 29,3 km Montreal, Quebec (YHU-St. Hubert): 11,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Montreal Brossard è Montreal, Quebec (YUL-Pierre Elliott Trudeau Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 184 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Gusta la cucina di Restaurant Moretti, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Courtyard by Marriott Montreal Brossard a Brossard ti permette di arrivare a Basilica di Notre Dame e Bell Centre in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 15,1 km da La Ronde Six Flags e 15,9 km da Parco Mount Royal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Courtyard By Marriott Montreal Brossard offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Courtyard By Marriott Montreal Brossard è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard By Marriott Montreal Brossard propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Montreal Brossard propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Courtyard By Marriott Montreal Brossard dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YUL
Prenota