HotelsClick.com

Hotel Monte Carlo Motel

1 Stelle

  4380 Yellowhead South Highway, - V0E 1E0 - Barriere - British Columbia, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Thompson Valley Players Society, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Thompson Valley Players Society: 0,4 km North Thompson Museum: 0,4 km Chinook Cove Golf Course: 3,6 km Parco provinciale di Chu Chua Cottonwood: 19,5 km North Thompson Islands Provincial Park: 22,3 km East Barrière Lake: 24,5 km Columbia Mountains: 25,8 km Eakin Creek Canyon Provincial Park: 34,2 km Dunn Peak Protected Area: 36,4 km Bonaparte Provincial Park: 38,1 km Parco provinciale di Eakin Creek Flooplain: 41,2 km North Thompson Oxbows Jensen Island Provincial Park: 41,2 km High Lakes Basin Provincial Park: 48,5 km Kamloops Lake: 49,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kamloops, BC (YKA): 66,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Monte Carlo Motel di Barriere fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Thompson Valley Players Society e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a North Thompson Museum. Questo motel si trova a 3,6 km da Chinook Cove Golf Course e 19,5 km da Parco provinciale di Chu Chua Cottonwood.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Monte Carlo Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Monte Carlo Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Monte Carlo Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Monte Carlo Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Monte Carlo Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Monte Carlo Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota