HotelsClick.com

Brookside Inn Boutique Hotel

3 Stelle

  2379 Chardonnay Lane, - V4X0A6 - Abbotsford, Canada Vedi mappa

A Abbotsford (West Abbotsford), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel in stile Tudor dispone, inoltre, di servizi di concierge, una sala giochi/videogiochi e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-out veloce e una biblioteca. Stai pianificando un evento a Abbotsford? Presso questo hotel avrai a disposizione 28 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Highstreet Shopping Centre: 3,8 km Campbell's Gold Honey Farm & Meadery: 5,3 km Tradex Trade and Exhibition Centre: 6,9 km Aldergrove Regional Park: 6,9 km Matsqui Recreation Centre: 7 km The Reach Gallery Museum: 7,6 km Abbotsford Exhibition Park: 8,6 km Singletree Winery: 8,7 km Tempio Gur Sikh: 8,9 km Kariton Art Gallery: 9,5 km Centro oncologico e ospedale regionale di Abbotsford: 9,9 km MSA Arena: 10,1 km Valley Golf Centre: 10,6 km Abbotsford Entertainment and Sports Centre: 11 km Trethewey House Heritage Site Museum: 11 km Gli aeroporti più vicini sono:Abbotsford, BC (YXX-Abbotsford Intl.): 8 km Bellingham, WA (BLI-Bellingham Intl.): 40,9 km Pitt Meadows, BC (YPK): 36 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Brookside Inn Boutique Hotel è Abbotsford, BC (YXX-Abbotsford Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV LED. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

A Abbotsford (West Abbotsford), da Brookside Inn Boutique Hotel puoi raggiungere Tradex Trade and Exhibition Centre e Highstreet Shopping Centre nel giro di 10 minuti in auto. Questo hotel si trova a 6,9 km da Aldergrove Regional Park e 8,6 km da Abbotsford Exhibition Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Brookside Inn Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Brookside Inn Boutique Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Brookside Inn Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Brookside Inn Boutique Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Brookside Inn Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Brookside Inn Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YXX
Prenota