HotelsClick.com

Hotel Alpine Inn

3 Stelle

  32111 Marshall Road, - V2T 1A3 - Abbotsford, Canada Vedi mappa

A Abbotsford (Clearbrook), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una postazione PC, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro oncologico e ospedale regionale di Abbotsford: 1,7 km MSA Arena: 1,8 km The Reach Gallery Museum: 2,1 km Matsqui Recreation Centre: 2,5 km Trethewey House Heritage Site Museum: 2,8 km MSA Museum Society: 2,8 km Kariton Art Gallery: 2,8 km Tempio Gur Sikh: 3,1 km Bearga Museum: 3,7 km Abbotsford Exhibition Park: 3,9 km Abbotsford Entertainment and Sports Centre: 4,1 km Highstreet Shopping Centre: 4,5 km Tradex Trade and Exhibition Centre: 5,5 km Valley Golf Centre: 5,8 km Abbotsford Recreation Centre: 8,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Abbotsford, BC (YXX-Abbotsford Intl.): 7,5 km Bellingham, WA (BLI-Bellingham Intl.): 52,8 km Pitt Meadows, BC (YPK): 36,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Alpine Inn è Abbotsford, BC (YXX-Abbotsford Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 41 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Durante il tuo soggiorno presso Alpine Inn a Abbotsford (Clearbrook), sarai a 5 minuti di auto da MSA Arena e Centro oncologico e ospedale regionale di Abbotsford. Questo motel si trova a 2,5 km da Matsqui Recreation Centre e 4,4 km da Abbotsford Exhibition Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Alpine Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alpine Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Alpine Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Alpine Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Alpine Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YXX
Prenota