HotelsClick.com

Recensioni Hotel California

2 Stelle

  C/ Rauric 14, 08002, Barcellona

Hotel CALIFORNIA L'hotel dispone di una sala riunioni con capacità di 50 persone e audiovisivi di base, dove si può godere di un'atmosfera di comfort e tranquillità. Maggiori dettagli Hotel California

Prenota

  • Voto 4.2/5 4.2/5
  • Soggiorno 4.1/5 4.1/5
  • Prezzo 3.9/5 3.9/5
  • Camere 4/5 4/5
  • Posizione 4.9/5 4.9/5
  • Pulizia 4.6/5 4.6/5
  • Reception 4.4/5 4.4/5
  • Servizi 3.9/5 3.9/5
  • Servizi business 0.4/5 0.4/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Yvan
Castiglione Delle Stiviere, Italia
24/06/2014

4/5 Vedi recensione completa

Centralissimo

Se andate a barcelona e state cercando un hotel carino in posizione super centrale, ecco il california, a pochi metri dalle ramblas e ad alla metro, stazione liceu. l'hotel si presenta quasi anonimo visto l'ingresso in un piccola vietta , ma appena entrati ci si imbatte in una struttura ben curata e pulita, camere comode e pulitissime, passano ogni giorno a rifare e pulire le stanze che sono anche dotate di luci a led per rendere l'atmosfera più accogliente. aria condizionata, wifi e tv. il personale della reception sempre presente e a disposizione della clientela 24/24h noi abbiamo scelto il pacchetto con colazione e siamo rimasti soddisfatti.non è un grande buffet ma sufficiente con brioches, muffins, affettati, pane integrale e normale, burro , marmellate e miele, caffè, latte e succhi di frutta. se torno a barcellona, sicuramente ritorno anche al california. consiglio sulle camere: anche quelle che chiamano "più rumorose" per la posizione sopra la via sono perfettamente silenziose.

Chiudi

continua

Stefano
San Lazzaro Di Savena(Bologna), Italia
28/04/2014

4/5 Vedi recensione completa

Hotel di buon livello

L'hotel si trova in pieno barri ghotic a 50 metri dalla rambla, quindi posizione strategica perfetta per visitare la citta'. chiedere le stanze con affaccio interno più silenziose. colazione semplice e discreta. complessivamente buon rapporto qualità prezzo. personale gentile e disponibile.

Chiudi

continua

Luigia maria
Milano, Italia
01/11/2013

5/5 Vedi recensione completa

Perfetto

Abbiamo scelto questo albergo per il nostro weekend lungo a barcellona, per la zona (una traversa delle rambla, quindi in pieno centro) e per il prezzo (che comprende la colazione, cosa molto rara a barcellona). la zona è abbastanza rumorosa perché appunto centrale, ma la nostra camera, la 211 nella via sopra l’ingresso era ben insonorizzata. la colazione è abbastanza varia, sia dolce che salata (non è un buffet da colazione internazionale, ma potete trovare dai croissant, ai muffins, agli affettati e al formaggio). il personale è davvero ospitale e gentile. noi siamo arrivati al mattino molto presto e avendo scritto una mail chiedendo se avevano il deposito bagagli, ci hanno dato addirittura la camera in anticipo. l’arredamento è essenziale e senza fronzoli, la pulizia impeccabile. assolutamente consigliato!

Chiudi

continua