HotelsClick.com

Recensioni Hotel Caesar Prague

4 Stelle

  Myslikova, 1959/15, 11000, Praga

Hotel CAESAR PRAGUE Il Caesar Prague è un palazzo storico in stile Art Nouveau, ristrutturato nel 2005. Tra i servizi non mancano sauna e centro fitness, ed il bar della hall serve drinks, cocktails e snacks. Disponibile una sala riunioni per l'organizzazione di eventi. Maggiori dettagli Hotel Caesar Prague

Prenota

  • Voto 4.4/5 4.4/5
  • Soggiorno 4.5/5 4.5/5
  • Prezzo 4.4/5 4.4/5
  • Camere 4.3/5 4.3/5
  • Posizione 4.3/5 4.3/5
  • Pulizia 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4.5/5 4.5/5
  • Servizi 4.3/5 4.3/5
  • Servizi business 0.1/5 0.1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Michele
Italia
16/11/2016

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno hotel prague dal 16 - 11 al 20 -11 - 2016

Salve sono michele sono stato con mia moglie 4 notti all'hotel caesar ci siamo trovati molto bene. stanza molto grande e pulita, bagno grande con doccia rifornito di tutto. colazione internazionale buona e varia , dal salato al dolce alla frutta fresca; personale gentile e disponibile quando abbiamo chiesto qualcosa, e con qualcuno parlante anche in italiano per cui ci è stato piu facile capire e farci capire. l'albergo è a poca distanza dal palazzo danzante circa 250 m e dista circa 1,3 km dal centro, . noi ci siamo arrivati a piedi spesso, però c'è possibilità di prendere il bus o la metrò. situato vicino alla metrò di karlovo namesty che abbiamo usato per andare all'aeroporto il giorno della partenza, molto comoda perchè tempo 15 minuti circa ci ha portati al capolinea, poi abbiamo preso il bus 100 che ci ha portato all'aereoporto in 15 minuti. pagando solo 64 corone moneta locale, pari a 2,30 euro, invece di 20 0 25 euro che volevano i trasporti privati. albergo da consigliare cosi come visitare praga grazie agli" ombrelli verdi " persone che organizzano tour gratis per il centro e a pagamento per il castello 10 euro che ne valgono la pena.

Chiudi

continua

Tiziana
Roma, Italia
01/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Hotel situato in una zona tranquilla e bella, a due passi dalle fermate degli autobus verso il centro di praga (ponte carlo) che comunque si raggiunge anche con una camminata di circa 10/15 minuti. a 3 minuti a piedi ci sono vari autobus verso il centro esempio il n. 22 (considerato tram storico) infatti fa la fermata alla torre di petrin, prosegue fino al castello e due fermate dopo arriva alla fermata polarec dove si scende per il monastero e la chiesa la loreta. hotel pulito, elegante, staff cordiale e disponibile, colazione varia e abbondante sia nel dolce che nel salato. unica pecca per noi italiani è il caffè che viene distribuito dalle macchinette e l'espresso è in realtà un caffè all'americana. da consigliare.

Chiudi

continua

Serena
Roma, Italia
19/04/2013

4/5 Vedi recensione completa

Gradevole soggiorno a praga

Ottimo rapporto qualità/prezzo. posizione centrale da cui abbiamo raggiunto a piedi tutte le attrazioni turistiche. camera accogliente e bagno dotato anche del bidè, che fuori dall'italia è difficile trovare. tv già sintonizzata sulle maggiori reti italiane ed anche questo è comodo perchè ti evita di fare la ricerca. wifi disponibile anche in camera. sono da preferire le camere arredate in stile moderno perchè le altre, da me visitate, arredate con mobili stile antico sono un pò oppprimenti. dalla nostra al 5° piano si vedeva il castello e il teatro nazionale che, illuminati, sono molto suggestivi. alla reception parlano anche italiano.

Chiudi

continua

Giovanni
Monopoli, Italia
02/12/2012

4/5 Vedi recensione completa

Bellissima vacanza

Sono stato al caesar prague con mia moglie dal 02/12/2012, una vacanza fantastica tutto perfetto dalla camera al personale gentile, praga in questo periodo è incantevole sembra di vivere in una fiaba

Chiudi

continua

Anna
Mercogliano, Italia
17/12/2011

5/5 Vedi recensione completa

Piacevole soggiorno all'hotel caesar

I miei complimenti per la disponibilità ed accoglienza!stanze eleganti, all'antica, in perfetto stile con la fiabesca e romantica città di praga un po' fuori dal tempo...sono caldissime, con cassaforte, con bollitore dell'acqua per prepararsi del buon thè caldo; la colazione è abbondante con anche specialità dolciarie ceche. alla reception forniscono tutte le infomrazioni di cui si necessita...c'è anche una gentilissima donna che parla un po' di italiano. ottimo il servizio taxi dall'albergo all'aereoporto della quota fissa di 180 corone da versare anche tranquillamente in euro (28). all'interno dell'albergo c'è anche il bankomat!il centro dista cinque minuti a piedi...è davvero in posizione strategica, visto che è facilmente raggiungibile in pochi minuti, a piedi, sia piazza della città vecchia che piazza san venceslao. nella prima traversa, a sinistra, si trova il pub più antico di praga, risalente al 1400...sfiziosa la tappa lì!!

Chiudi

continua