HotelsClick.com

Recensioni C-Hotels Club

4 Stelle

  Via S. Caterina da Siena, 11, 50123 , Firenze

C-HOTELS CLUB C-hotels Club è il luogo ideale dove soggiornare se ci si trova a Firenze, sia in famiglia che con gli amici. La struttura è dotata di numerosi servizi, quali: wifi nelle aree comuni, 24h reception, servizio baby sitter, deposito bagagli, servizio lavanderia / stiratura, servizio concierge, bar,... Maggiori dettagli C-Hotels Club

Prenota

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 4/5 4/5
  • Prezzo 3.9/5 3.9/5
  • Camere 3.9/5 3.9/5
  • Posizione 4.7/5 4.7/5
  • Pulizia 4.4/5 4.4/5
  • Reception 4.1/5 4.1/5
  • Servizi 4/5 4/5
  • Servizi business 0.8/5 0.8/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Pietro
Italia
12/03/2016

4/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta

L'hotel è molto bello e si trova in una posizione eccellente soprattutto per chi viaggia in treno. le stanze sono spaziose e ben arredate e la pulizia molto curata. la colazione, inclusa nel prezzo, è molto assortita ed è assicurata fino alle ore 11 per chi ama dormire la mattina. unica pecca (se proprio devo trovarne una) è il letto che ho trovato piuttosto scomodo, ma la cosa non cambia assolutamente il mio giudizio. albergo eccellente che raccomando a tutti.

Chiudi

continua

Barbara
Caronno Pertusella, Italia
21/02/2015

5/5 Vedi recensione completa

Posizione comoda

Nuovo, pulito, letti comodi e cortesia. la colazione è ricca e varia.

Barbara
Caronno Pertusella, Italia
21/02/2015

5/5 Vedi recensione completa

Comodità e pulizia

Mi sono trovata molto bene in questo hotel. comodo per la posizione, vicino la stazione fs santa maria novella e accanto alla stazione degli autobus sita. pulizia delle camere, cortesia alla reception; non si sentono rumori e la colazione è ricca.

Chiudi

continua

Donato
Fiuggi, Italia
22/11/2014

3/5 Vedi recensione completa

Fine settimana piacevole

Bell'ambiente, personale cortese, pulito e colazione ricca. la doccia del bagno restava tappata e il letto matrimoniale aveva due materassi singoli che si aprivano e quindi rendevano il riposo poco agevole.( camera 238 hotel ambasciatori )

Antonio
Cesano Maderno, Italia
01/11/2014

5/5 Vedi recensione completa

Eccellente!!!!!

Io e mia moglie abbiamo trascorso il week end dei santi a firenze ........appena arrivati in albergo ci è stato comunicato che a causa di alcuni lavori alla struttura ci avevano riservato una camera nell'albergo di fianco, facente parte sempre dello stesso circuito, dopo un primo momento di sbandamento, ci siamo subito rassicurati non appena abbiamo messo piede nell'altra struttura, poichè siamo arrivati presto abbiamo lasciato il bagaglio alla reception, per avere la possibilità di visitare subito la città, preso possesso della camera la sera, siamo rimasti particolarmente colpiti per la cortesia del personale, per gli arredi e le tonalità dei colori, la pulizia, l'abbondanza della colazione ecc. pur avendo le finestre direttamente sul piazzale antistante la stazione, la camera era perfettamente insonorizzata, non si avvertiva nessun rumore. la posizione per noi è eccellente, appena usciti dalla stazione lo trovi a 200 metri sulla destra, l'ideale per lasciare i bagagli non appena arrivi a firenze, se vuoi te lo custodiscono anche dopo aver lasciato la camera e puoi passare a ritirarlo prima di prendere nuovamente il treno.

Chiudi

continua

Cristina
Roma, Italia
01/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Hotel carino ed accogliente, colazione internazionale e personale gentile e proessionale, posizione ottima

Mirco
Pescara, Italia
01/05/2014

4/5 Vedi recensione completa

Firenze nel cuore

Hotel carino e tutto sommato per niente rumoroso rispetto alle recensioni lette ed anche considerando la vicinanza alla stazione dei treni...non ho sentito nemmeno un rumore. colazione nella media. personale educato e disponibile.

Rocco
Domodossola, Italia
01/04/2014

4/5 Vedi recensione completa

Club hotel firenze

Ottimo albergo. pulizia accurata. colazione internazionale abbondante e sufficientemente varia. posizione ottimale per viaggi in treno (si trova a circa due minuti a piedi dalla stazione di santa maria novella). non bella la visuale dalla camera (con vista su uno stabile abbandonato). scarso isolamento acustico delle camere

Chiudi

continua

Alessandra
Milano, Italia
16/03/2014

2/5 Vedi recensione completa

Hotel molto carino,ma stanza orribile a dir poco

L'hotel e' accogliente ed ha una atmosfera calda e rilassante,io sono arrivata alle 8 e mezza di sera passata in pit stop da un viaggio,stanchissima,ho chiesto una stanza con vasca per ritemprarmi, attenti!!!mi e' stata assegnata una camera minuscola attacata all'ascensore con una famiglia con bambini da l'altro lato chiassosissima,ho preso sonno alle 5 am.per accedere al wc dovevo entrare nella doccia idem per uscire,se provavo a lavarmi il viso al lavabo sbattevo le braccia alla porta,terribile e soli due teli,3 euro una bottiglietta,acqua con un odore assurdo,io non lo consiglierei assolutamente. ho letto delle opinioni positivissime che mi hanno fregato quanto ho dovuto scegliere e prenotare :(

Chiudi

continua

Stefano
Padreterno, Italia
14/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Hotel positivo per chi e senza auto camere fatte bene

Angela maria
Catania, Italia
17/05/2008

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a firenze

Non sono stata ricevuta al club, ma all'ambasciatori, quindi in un 4 stelle. al club non c'erano stanze.la mia recensione e' quindi relativa all'ambasciatori.mi sono trovata bene, la posizione comodissima, accanto a stazione treni e autobus navetta aeroporto, il personale gentile, pulito, colazione buona.

Chiudi

continua