HotelsClick.com

Recensioni C-Hotels Ambasciatori

4 Stelle

  Via Luigi Alamanni, 3, 50123, Firenze

C-HOTELS AMBASCIATORI C-hotels Ambasciatori, situato proprio di fronte la Stazione Santa Maria Novella, nel cuore della splendida Firenze, mette a disposizione degli ospiti servizi quali: parcheggio privato disponibile in zona senza prenotazione (a pagamento), reception 24 ore su 24, deposito bagagli, sale riunioni,... Maggiori dettagli C-Hotels Ambasciatori

Prenota

  • Voto 4.2/5 4.2/5
  • Soggiorno 4.2/5 4.2/5
  • Prezzo 4/5 4/5
  • Camere 4.1/5 4.1/5
  • Posizione 4.1/5 4.1/5
  • Pulizia 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Servizi 4/5 4/5
  • Servizi business 0.5/5 0.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Felice
Napoli, Italia
14/10/2017

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno

Albergo di design curato e con belle camere centralissimo

Crescenza
Italia
10/02/2016

4/5 Vedi recensione completa

Buon hotel

Situato accanto alla stazione, ottimo da raggiungere con i mezzi e per esplorare il centro. camere distanti dall'ascensore colazione discreta ma faticava ad essere rifornita.

Stefano
Ravenna, Italia
29/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

Weekend romantico a firenze

Siamo stati una notte in questo bell'hotel io e mia moglie, posizione comodissima, di fronte alla stazione santa maria novella, punto sì trafficato, ma nelle camere non si sente nulla. colazione buona, begli ambienti . consigliatissimo!!

Carmela
Alassio, Italia
21/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto qualità /prezzo

Ho soggiornato per una notte sola insieme a mia moglie. ci siamo trovati bene per la location, il garage convenzionato a fianco, colazione buona in un locale appena ristrutturato, alla reception gentili. qualche piccoa rifinitura da rinfrescare, ma nel complesso più che positivo. lo consiglio. (ci sono a fianco anche due buoni ristoranti)

Chiudi

continua

Stefano
Terni, Italia
08/03/2014

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo hotel sia per la posizione sia per la struttura. pulitissimo, elegante con un'ottima colazione. ottimo il prezzo offerto da hotelsclick.

Pavla
Torri Del Benacoi, Italia
01/12/2012

3/5 Vedi recensione completa

Moderno, pulito e comodo al centro

L'hotel accanto alla stazione ferroviaria. il centro storico è raggiungibile a piedi in pochi minuti. camere standard piccole (avevamo una tripla poco spaziosa con letti separati nonostante avessimo prenotato specificamente una matrimoniale con terzo letto) comunque elegantemente arredate. ambienti comuni risultano assai freddi ma dipende dai gusti. piano ammezzanino con cammini finti in stile giapponese molto particolare. finestre coperte dalle tende oscuranti. comprensibile se si pensa che l'hotel offrirebbe la vista della stazione ferroviaria a differenza da quella pubblicizzata sulle foto del sito. ottima pulizia. consigliato per rapporto qualità/prezzo/comodità al centro e alla stazione.

Chiudi

continua

Sandro
Pomezia Rm, Italia
18/06/2010

4/5 Vedi recensione completa

Un giorno a firenze

Ci siamo trovati tutto sommato bene; la camera era confortevole e la colazione di buon livello. la posizione dell'hotel è ottima. abbiamo dovuto cambiare camera in quanto quella che avevamo, all'ultimo piano, era molto rumorosa. evitare, se possibile, di farsi dare camere all'ultimo piano. alla reception persone gentili, altre meno.

Chiudi

continua