HotelsClick.com

Botanika Hotel

  Boulevard de l'Uprona n 11 - Bujumbura, Burundi Vedi mappa

Situato a Bujumbura, il Botanika Hotel offre gratuitamente la connessione WiFi e il parcheggio privato. Avrete inoltre a disposizione una terrazza, la vista sul giardino, un ristorante e un bar. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto. Alcune camere presentano un'area salotto, ideale per i vostri momenti di relax. Alcune camere presentano un balcone o un patio. A vostra disposizione un set di cortesia e un asciugacapelli. A vostra disposizione anche il servizio in camera. Il mercato principale si trova a 700 m dal Botanika Hotel, mentre varie ambasciate sono raggiungibili in 10 minuti a piedi. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale di Bujumbura, a 9 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota