HotelsClick.com

Recensioni Hotel Botel Albatros

3 Stelle

  Nabrezi Ludvika Svobody, 1, 11000 Prague, Czech Republic Praga

Hotel BOTEL ALBATROS Ideale per coloro che hanno un budget ristretto e che vogliono essere vicino al centro. E' inoltre presente una terrazza, fantastica durante i mesi estivi dove potete sedere e godervi le favolose vedute mentre vi gustate un drink o uno spuntino. HO 03/07 Maggiori dettagli Hotel Botel Albatros

Prenota

  • Voto 3.7/5 3.7/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 3.3/5 3.3/5
  • Posizione 4.3/5 4.3/5
  • Pulizia 3.8/5 3.8/5
  • Reception 3.3/5 3.3/5
  • Servizi 3.4/5 3.4/5
  • Servizi business 1.1/5 1.1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Tullio
Fiuggi, Italia
12/11/2013

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità' prezzo

Il botel si trova ancorato nei pressi del quartiere ebraico ,quindi a due passi dal centro,il personale e' molto gentile e disponibile,le camere sono pulite e quelle sul lato moldava hanno una visuale molto romantica.il bagno e' piccolo ma funzionale la temperatura nelle camere e' ottimale.la colazione e' buona e abbondante con zuppa affettati würstel formaggi dolci caffè marmellate.considerando il prezzo pagato 106 euro per una doppia per quattro notti,ritengo ottimo il soggiorno in questo botel.

Chiudi

continua

Eugenio
Rubiera, Italia
04/04/2013

3/5 Vedi recensione completa

5 giorni a praga

Buona struttura come qualità prezzo , siamo stati 5 notti e tutto sommato piu che positivo, le camere sono normali per strutture del genere ed il bagno è effettivamente proporzionato. ma la posizione e il prezzo fanno si che piccoli problemi siano superati. colazione classica per la nazione dove ci si trova.. salato e qualche dolce ma c'è pane e marmellata che non manca e caffe in caraffa a volonta, non si muore insomma di fame.problema che e che nei locali è concesso fumare, non ci sono proibizioni e quindi l'odore delle sigarette si sente eccome.. e per noi non fumatori è un notevole problema

Chiudi

continua

Gianfranco
Siracusa, Italia
27/01/2013

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio

La posizione, lo staff, il prezzo, sono stati elementi eccellenti. i mezzi pubblici sono veramente a pochi passi, ma laposizione del botel e' veramente strategica .

Catello
Fiano Romano, Italia
26/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Botel albatros is okay

Bella vacanza!

Flavio
Marino, Italia
09/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Praga in battello

Ottimo hotel, particolare. e' un battello con buoni servizi con le cabine per camere. piccole ma accoglienti. vicinissimo al centro. buona la colazione.

Vincenzo
Palermo, Italia
25/03/2010

1/5 Vedi recensione completa

Fregatura - poca serietà

Diffidate di questo botel, non fatevi rifilare la stessa fregatura che hanno rifilato a me. a novembre 2009 ho prenotato, tramite il sito hotelsclick.com, un soggiorno di 5 notti (dal 25.03 al 30.03.2010) per 2 persone al botel albatros di praga. giunti al botel la reception ci comunica che ci trasferiscono, con un taxi a loro spese, in un altro botel il florentina. chiedo spiegazioni ma la reception mi rassicura dicendomi che il florentina è più bello dell’albatros e che quindi, quasi quasi, ci stava andando di ****. mi lascio convincere: purtroppo appena giunti al florentina mi accorgo che il botel è di una categoria nettamente inferiore a quella dell’albatros e che gli ******* ci aveva preso per il ****. tengo a precisare che un giorno prima del mio arrivo a praga ho inviato una mail all’albatros per chiedere conferma della mia prenotazione e mi viene risposto che la prenotazione è confermata e che attendevano il mio arrivo ..per prendermi per il ****. morale: essendomi aggiudicato il soggiorno a buon prezzo, l’albatros ha preferito dare la mia camera a qualcuno che se l’era aggiudicata ad un prezzo maggiore e ******** noi dirottandoci al florentina con cui hanno probabilmente accordi. che serietà: prenoti un albergo e te ne rifilano un altro ..diffidate!

Chiudi

continua

Rosette
Roncoferraro Mantova, Italia
21/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

Romantico botel sulla moldava

Ho alloggiato all'albatros solo due notti però mi sento di consigliarlo. la posizione è buona: circa 300 dalla fermata metrò e soprattutto a pochi passi dal quartiere ebraico. la location è fantastica e romantica, ideale a mio avviso per le coppie. un po' meno per le famiglie con bambini. io non ne ho, però devo segnalare una delle poche cose che non mi è piaciuta: il primo giorno no problem: abbiamo fatto colazione in compagnia dell'unico altro cliente. niente di che però accettabile: prosciutto di praga freschissimo, salumi vari, marmellate, pane di due qualità, un budino delizioso, dei dolcetti. il discorso cambia per il secondo giorno. scendiamo per prime a fare colazione per andare a prendere l'aereo e ci serviamo come il giorno precedente, sempre in compagnia dello stesso cliente. tuttavia il pomeriggio precedente era giunto al botel un gruppo corposo di circa trenta persone, bambini compresi, e ho notato che nessun cameriere veniva a riempire i piatti svuotati. in parole povere, a prescindere dal numero dei clienti a bordo, le cibarie sono le stesse. quindi molti si sono trovati praticamente a bocca asciutta! questo non mi sembra corretto per chi la colazione l'ha pagata... nessuno si è fatto vedere dalle cucine per controllare, eppure sapevano che a bordo c'era un gruppo di quell'entità... in conclusione: se pagate la colazione, scendete presto, o accertatevi che il botel sia quasi vuoto... per il resto nulla da eccepire: il prezzo è ottimo, le camere quelle tipiche di una nave con bagno stretto e angusto, la pulizia perfetta, il personale poco loquace e anche questo è ordinaria amministrazione nei paesi dell'est europa... non ho provato il ristorante perché fa cucina indiana e ho troppe intolleranze alimentari per andare alla cieca... comunque i pro sono superiori ai contro!

Chiudi

continua

Sabrina
Fagnano Olona, Italia
18/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

Un albergo molto particolare!

Un'ottima posizione, vicino al quartiere ebraico e alla piazza della città vecchia. spazi ridotti ma confortevoli! pulizia ottima. bello svegliarsi con i cigni e le anatre che ti passano sotto l'oblò!! colazione non eccezionale ma decorosa, con dolce e salato. una fantastica terrazza, ma praticamente sempre chiusa, forse perchè marzo non è la stagione adatta. unica pecca: personale scortese, maleducato, per niente collaborativo... nemmeno un sorriso... ma ci siamo accorti che erano così un po' d'appertutto.. purtroppo. una città così bella con un'accoglienza così gelida... ma non fatevi scoraggiare! praga è meravigliosa!

Chiudi

continua

Michele
Reggio Emilia, Italia
24/03/2007

4/5 Vedi recensione completa

Se ignorate il personale, il posto è bello e costa poco

Albergo pulito e a 5 minuti a piedi dal centro, stanze un po' piccole ma il fascino della nave fa da contraltare al disagio. il fatto che sia una barca non da nessun problema (è saldata a dei piloni d'acciaio quindi della barca ha solo la forma). il prezzo è sicuramente ottimo. l'unico svantaggio, non mortale ma molto seccante è la assoluta scortesia del personale (a parte il meraviglioso guardiano notturno) sia alla reception che in sala colazione. arrivati a colazione 1 minuto prima della scadenza ci hanno sfilato il vassoio da sotto la forchetta senza neanche guardarci in faccia! comunque in generale siamo stati bene, se avete poco tempo per visitare praga è un'ottima soluzione.

Chiudi

continua

Sara
Carru', Italia
27/02/2007

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo compromesso qualità-prezzo

Ottimo hotel, molto caratteristico. il personale è disponibile, preciso, professionale. hotel pulito, camere piccole ma graziose e silenziose. dista dal centro 10 minuti a piedi, non c'è necessità di prendere i mezzi pubblici. ci ritornerei nuovamente!

Chiudi

continua