HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Banja Luka

  33 Prvog krajiškog korpusa, - 78000 - Banja Luka, Bosnia Herzegovina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grand Trade Banja Luka, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grand Trade Banja Luka: 0,2 km Orthodox Cathedral of Christ Saviour: 0,8 km Santuario ortodosso di Cristo salvatore: 0,8 km Park Petar Kocic: 1,1 km Castello di Banja Luka: 1,6 km Hram Svete Petke u Kuljanima: 12,4 km Monumento ai caduti: 51,2 km Chiesa cattolica di Sant'Antonio da Padova: 51,8 km Parco di Prnjavor: 51,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Banja Luka è Banja Luka (BNX-Banja Luka Intl.): 23,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 118 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Visita Maestro Kitchen and Bar, il ristorante di Courtyard by Marriott Banja Luka, o approfitta di un minimarket in loco. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Soggiornando in Courtyard by Marriott Banja Luka, sarai proprio al centro di Banja Luka, a soli 3 minuti a piedi da Grand Trade Banja Luka e 10 minuti da Orthodox Cathedral of Christ Saviour. Questo hotel si trova a 0,8 km da Santuario ortodosso di Cristo salvatore e 1 km da Park Petar Kocic.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Courtyard By Marriott Banja Luka offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Courtyard By Marriott Banja Luka propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Banja Luka propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Courtyard By Marriott Banja Luka dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BNX
Prenota