HotelsClick.com

Hotel Lost Inn La Paz

2 Stelle

  Av. Illampu #670, - La Paz, Bolivia Vedi mappa

A La Paz (Centro di La Paz), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato delle streghe: 0,3 km Museo Tambo Quirquincho: 0,4 km Museo della Coca: 0,5 km Via Commerciale Calle Comercio: 0,5 km Plaza San Francisco (Piazza): 0,5 km Convento e Museo di San Francesco: 0,6 km Mercado Rodríguez: 0,6 km Chiesa di San Francesco: 0,6 km Museo Casa de la Cultura Franz Tamayo: 0,6 km Museo nazionale di etnografia e folclore: 0,8 km Mercado Lanza: 0,8 km Teatro Municipal Alberto Saavedra Pérez: 0,8 km Museo Nazionale d'Arte: 0,8 km Via Commerciale Calle Jaén: 0,8 km Iglesia de Santo Domingo: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lost Inn La Paz è Aeroporto di El Alto (LPB): 13,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggerai presso Lost Inn La Paz di La Paz (Centro di La Paz), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Mercato delle streghe e Museo Tambo Quirquincho in 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 0,6 km da Museo della Coca e 0,6 km da Mercado Rodríguez.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lost Inn La Paz offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lost Inn La Paz offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lost Inn La Paz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lost Inn La Paz dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LPB
Prenota