HotelsClick.com

Hotel Sol Andino Hostal

2 Stelle

  Calle Aroma, Entre Illampu and Isacc Tamayo - 0591 - La Paz, Bolivia Vedi mappa

A La Paz (Centro di La Paz), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato delle streghe: 0,2 km Museo Tambo Quirquincho: 0,5 km Museo della Coca: 0,5 km Plaza San Francisco (Piazza): 0,6 km Via Commerciale Calle Comercio: 0,6 km Convento e Museo di San Francesco: 0,7 km Mercado Rodríguez: 0,7 km Museo Casa de la Cultura Franz Tamayo: 0,7 km Chiesa di San Francesco: 0,7 km Mercado Lanza: 0,8 km Museo nazionale di etnografia e folclore: 0,8 km Teatro Municipal Alberto Saavedra Pérez: 0,9 km Museo Nazionale d'Arte: 0,9 km Via Commerciale Calle Jaén: 0,9 km Iglesia de Santo Domingo: 0,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di El Alto (LPB): 13,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Sol Andino Hostal di La Paz (Centro di La Paz) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 3 minuti a piedi da Mercato delle streghe e 5 minuti da Museo Tambo Quirquincho. Questo hostal si trova a 0,6 km da Museo della Coca e 0,6 km da Mercado Rodríguez.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sol Andino Hostal offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sol Andino Hostal offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sol Andino Hostal propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sol Andino Hostal dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota