HotelsClick.com

Hotel Rosario La Paz

3 Stelle

  Av. Illampu 704, Rosario - La Paz, Bolivia Vedi mappa

A La Paz (Centro di La Paz), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato delle streghe: 0,2 km Museo Tambo Quirquincho: 0,4 km Museo della Coca: 0,5 km Plaza San Francisco (Piazza): 0,5 km Mercado Lanza: 0,5 km Via Commerciale Calle Comercio: 0,5 km Mercado Rodríguez: 0,5 km Convento e Museo di San Francesco: 0,6 km Museo Casa de la Cultura Franz Tamayo: 0,6 km Chiesa di San Francesco: 0,6 km Museo nazionale di etnografia e folclore: 0,8 km Teatro Municipal Alberto Saavedra Pérez: 0,8 km Museo Nazionale d'Arte: 0,8 km Via Commerciale Calle Jaén: 0,8 km Iglesia de Santo Domingo: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Rosario La Paz è Aeroporto di El Alto (LPB): 13,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 41 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Hotel Rosario La Paz, ti troverai in una zona centrale di La Paz, a pochi passi da Mercato delle streghe e a meno di 10 minuti a piedi da Plaza San Francisco (Piazza). Questo hotel si trova a 0,6 km da Chiesa di San Francesco e 1,5 km da Plaza Murillo (Piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rosario La Paz offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rosario La Paz è adattato per disabili. L'Hotel Rosario La Paz offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rosario La Paz propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Rosario La Paz dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LPB
Prenota