HotelsClick.com

Hotel Hostal Maya Inn

2 Stelle

  Calle Sagarnaga 339, - La Paz, Bolivia Vedi mappa

A La Paz (Centro di La Paz), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della Coca: 0,1 km Mercato delle streghe: 0,3 km Convento e Museo di San Francesco: 0,3 km Mercado Rodríguez: 0,3 km Museo Casa de la Cultura Franz Tamayo: 0,4 km Mercado Lanza: 0,4 km Plaza San Francisco (Piazza): 0,5 km Museo nazionale di etnografia e folclore: 0,6 km Via Commerciale Calle Comercio: 0,6 km Museo Tambo Quirquincho: 0,6 km Chiesa di San Francesco: 0,6 km Museo Nazionale d'Arte: 0,6 km Iglesia de Santo Domingo: 0,6 km Teatro Municipal Alberto Saavedra Pérez: 0,7 km Cattedrale metropolitana di La Paz: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Maya Inn è Aeroporto di El Alto (LPB): 13,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 37 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Hostal Maya Inn di La Paz (Centro di La Paz) si trova letteralmente a pochi passi da Museo della Coca e 3 minuti a piedi da Mercato delle streghe. Questo hostal si trova a 0,2 km da Chiesa di San Francesco e 0,2 km da Plaza San Francisco (Piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Maya Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Maya Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hostal Maya Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Maya Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hostal Maya Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LPB
Prenota