HotelsClick.com

Hostal El Lobo - Hostel

2 Stelle

  Calle Illampu Nro.807, - La Paz, Bolivia Vedi mappa

A La Paz (Centro di La Paz), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato delle streghe: 0,1 km Museo della Coca: 0,4 km Plaza San Francisco (Piazza): 0,4 km Mercado Rodríguez: 0,4 km Convento e Museo di San Francesco: 0,4 km Museo Tambo Quirquincho: 0,5 km Museo Casa de la Cultura Franz Tamayo: 0,5 km Chiesa di San Francesco: 0,5 km Via Commerciale Calle Comercio: 0,6 km Mercado Lanza: 0,6 km Museo nazionale di etnografia e folclore: 0,7 km Iglesia de Santo Domingo: 0,8 km Museo Nazionale d'Arte: 0,8 km Teatro Municipal Alberto Saavedra Pérez: 0,8 km Cattedrale metropolitana di La Paz: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal El Lobo - Hostel è Aeroporto di El Alto (LPB): 14 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo ostello dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hostal El Lobo - Hostel di La Paz (Centro di La Paz) si trova letteralmente a pochi passi da Mercato delle streghe e 4 minuti a piedi da Museo della Coca. Questo ostello si trova a 0,4 km da Mercado Rodríguez e 0,5 km da Chiesa di San Francesco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hostal El Lobo - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hostal El Lobo - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostal El Lobo - Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LPB
Prenota