HotelsClick.com

Hotel Cordillera Real

3 Stelle

  Avenida America 494 - 9999 - La Paz, Bolivia Vedi mappa

Situato a La Paz, l'Hotel Cordillera Real e costruito secondo lo stile tradizionale della cultura Tiahuanaco. Questo hotel si trova a soli 5 minuti di auto dalla zona commerciale di San Sebastian e vanta letti piu lunghi dello standard (2 metri) per garantirvi un riposo nel massimo del comfort. Le camere dell'Hotel Cordillera Real sono provviste di TV via cavo, scrivania, lenzuola e bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugamani. Potrete iniziare la giornata con la colazione continentale in omaggio. L'Hotel Cordillera Real offre reception e concierge attivi 24 ore su 24, servizio in camera dalle 06:30 alle 22:00, cambio valuta e deposito bagagli gratuito. Sono inoltre disponibili il servizio di lavanderia, un centro business e la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree dell'hotel. L'Hotel Cordillera Real dista solo 10 minuti di auto dall'interessante Museo Tambo Quirguincho e 30 minuti di guida dall'Aeroporto Internazionale di El Alto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota