HotelsClick.com

Sajama Hotel Restaurante

3 Stelle

  Calle Illampu775 - 9999 - La Paz, Bolivia Vedi mappa

Situato a soli 550 m dalla Chiesa di San Francisco, il Sajama Hotel Restaurante offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV al plasma. A vostra disposizione anche un ristorante e la colazione. Il capolinea degli autobus e la stazione ferroviaria distano 500 m. Decorate con colori caldi, le camere del Sajama Hotel dispongono di pavimenti in moquette. Sono tutte dotate di bagno privato e scrivania. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet. Il Sajama Restaurant propone piatti nazionali e internazionali. Il banco escursioni fornisce mappe, guide e informazioni turistiche. Il parcheggio e gratuito. Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, sara lieto di organizzare per voi il servizio navetta per l'aeroporto El Alto, distante 9 km. Il Sajama Hotel Restaurante dista 10 minuti a piedi dal cimitero generale.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Sajama Hotel Restaurante è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota