HotelsClick.com

Hotel Hostal Costa De Marfil

2 Stelle

  Av Ayacucho 863, Entre (Costanera) y Teniente Arévalo - Cochabamba, Bolivia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de las Banderas (Piazza), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hostal potrai inoltre contare su servizi di concierge, negozi in loco e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de las Banderas (Piazza): 0,3 km Stadio Felix Capriles: 0,7 km Convento Museo Santa Teresa: 0,9 km Plaza Colon (Piazza): 0,9 km Casa de la Cultura Cochabamba: 1,3 km Plaza 14 de Septiembre (Piazza): 1,3 km Cattedrale di Cochabamba: 1,4 km Iglesia de la Recoleta: 1,5 km Iglesia de Santo Domingo: 1,5 km Iglesia de San Juan de Dios: 1,7 km Simon I. Patino Cultural Center: 2 km La Cancha: 2,5 km Universidad Mayor de San Simon (Università): 2,6 km Giardino Botanico Martín Cárdenas: 2,9 km Cristo de la Concordia (Statua): 3,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cochabamba (CBB-Jorge Wilstermann Intl.): 4,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Questo hostal offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Posizione

Hostal Costa de Marfil di Cochabamba si trova a 3 minuti a piedi da Plaza de las Banderas (Piazza) e 11 minuti da Plaza Colon (Piazza). Questo hostal si trova a 1,3 km da Iglesia de Santo Domingo e 3,2 km da Universidad Mayor de San Simon (Università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Hostal Costa De Marfil offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hostal Costa De Marfil offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hostal Costa De Marfil offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota