HotelsClick.com

Hotel Hostal Costa De Marfil Suites & Apartamentos

2 Stelle

  Av. Ayacucho 863 entre Rafael Urquidi (Costanera) y Teniente arevalo - Cochabamba, Bolivia Vedi mappa

Situato a Cochabamba, a meno di 1 km dal Monastero di Santa Teresa, l'Hostal Costa De Marfil Suites & Apartamentos offre un bar, un parcheggio privato, un salone in comune e un giardino. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo e bagno privato. La struttura fornisce una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il cambio valuta. Tutte le camere sono dotate di armadio. L'Hostal Costa De Marfil Suites serve una colazione continentale o a la carte. In loco troverete anche una terrazza. Potrete usufruire della connessione Wi-Fi gratuita o del centro business. L'Hostal Costa De Marfil Suites & Apartamentos sorge nelle vicinanze di rinomati punti di interesse, tra cui Piazza Colon, Piazza Quintanilla e la Chiesa di Santo Domingo. L'aeroporto piu vicino e Jorge Wilstermann International, a 5 km dall'hotel, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota