HotelsClick.com

Hotel Oblitas

3 Stelle

  Avenida Oblitas 220 - 8765 - Cochabamba, Bolivia Vedi mappa

Situato a Cochabamba, a 500 m dallo Stadio Felix Capriles e a 1,2 km da Plaza Colon, l'Hotel Oblitas offre un salone in comune, la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e un parcheggio privato senza costi aggiuntivi. Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto con canali via cavo e bagno privato. La struttura fornisce una reception aperta 24 ore su 24, il servizio concierge e il cambio valuta. Tutte le camere sono dotate di armadio. Tutte le camere sono dotate di frigorifero. L'Hotel Oblitas serve ogni mattina una colazione continentale. In loco troverete anche una terrazza. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze dell'Hotel Oblitas figurano il Monastero di Santa Teresa, Piazza Quintanilla e Cala Cala. L'aeroporto piu vicino e Jorge Wilstermann International, a 5 km dall'hotel, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota