HotelsClick.com

Hotel Torre Azul Apart-Business

5 Stelle

  Av. Ayacucho 0893, esq. Rafael Urquidi - 9999 - Cochabamba, Bolivia Vedi mappa

Situato a Cochabamba, con lo stadio Felix Capriles nelle vicinanze, il Torre Azul Apart-Business offre sistemazioni con WiFi gratuito. Ogni unita dispone di cucina attrezzata, soggiorno con divano e TV a schermo piatto, e bagno privato con asciugacapelli e vasca. Tutte le unita abitative sono dotate di area salotto e zona pranzo. A vostra disposizione anche una terrazza. Potrete inoltre rilassarvi nell'area salotto in comune. La struttura ospita anche una sala riunioni e conferenze. Il Torre Azul Apart-Business dista meno di 1 km da Piazza Colon e 10 minuti a piedi dal Monastero di Santa Teresa. La struttura dista 3,8 km dall'Aeroporto Internazionale Jorge Wilstermann, lo scalo piu vicino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Torre Azul Apart-Business è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota