HotelsClick.com

Recensioni Hotel Best Western Ronceray Opera

3 Stelle

  Boulevard Montmartre, 10, 75009, Parigi

Hotel BEST WESTERN RONCERAY OPERA Il Best Western Ronceray Opera è un prestigioso edificio costruito all'inizio del diciannovesimo secolo. Tra i servizi che offre ai suoi ospiti ci sono sala meeting attrezzata, servizio fax, servizio lavanderia, Rossini cocktail bar, sala colazione, salotto e reception aperta 24h su 24h. Maggiori dettagli Hotel Best Western Ronceray Opera

Prenota

  • Voto 3.6/5 3.6/5
  • Soggiorno 3.6/5 3.6/5
  • Prezzo 3.9/5 3.9/5
  • Camere 3.1/5 3.1/5
  • Posizione 4.1/5 4.1/5
  • Pulizia 3.6/5 3.6/5
  • Reception 3.6/5 3.6/5
  • Servizi 3.4/5 3.4/5
  • Servizi business 1.4/5 1.4/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Eduardo
Vico Equense (Na), Italia
19/05/2012

3/5 Vedi recensione completa

Buona posizione

Hotel in buona posizione, abbastanza centrale e soprattutto con fermata della metro a 10 mt. ottima ed abbondante colazione compresa nel prezzo. buon rapporto qualità/prezzo ma stanza assolutamente minuscola e difficilissimo posizionare più di due valigie ed incrociarsi nella stanza, tv piccola e vecchiotta, bagno vecchiotto anch'esso. non hanno cambiato gli asciugamani pur avendo ritirato quelli sporchi (!!??). il peggio è stato un gentile portiere di notte (che forse però era assonnato): ci ha prenotato sì il transfer per l'aeroporto ma senza chiederci quale, conclusione ... per poco invece che ad orly finivamo a charles de gaulle ... ci siamo salvati col taxi ma il tutto ci è costato molto di più! in conclusione, buona posizione per visitare parigi ma solo se siete disposti a pernottare in una stanza estremamente piccola e claustrofobica.

Chiudi

continua

Ciro paolo
Trapani, Italia
17/03/2011

4/5 Vedi recensione completa

Può andare

L'ingresso dell'hotel si trova all'interno di una galleria commerciale, mentre la reception si trova al primo piano ma l'ascensore è lentissimo. un buon albergo per chi non ha troppe pretese, la camere ed i servizi igienici erano efficienti e puliti ......ma le camere erano troppo piccole come i letti matrimoniali ad una piazza e mezza, il personale disponibile a dare spiegazioni ed indicazioni, la colazione buonissima, varia ed abbondante e rifornita continuamente. l'hotel si trova a metà strada tra il louvre e la chiesa del sacro cuore, ci ritornerò se non dovessi trovare di meglio.

Chiudi

continua