HotelsClick.com

Recensioni Best Western Plus Hotel Genova

4 Stelle

  Via Paolo Sacchi, 14/B, 10128, Torino

BEST WESTERN PLUS HOTEL GENOVA E' un ottimo albergo, sia per clienti in viaggio di affari che per turisti. Ogni giorno, da Lunedi' a Giovedi', dalle ore 18:30 alle 20:30, agli ospiti e' servito un buffet di aperitivi gratuiti. Questo hotel presenta anche sale riunioni per conferenze d'affari. 04/08 S.R. Maggiori dettagli Best Western Plus Hotel Genova

Prenota

  • Voto 4.4/5 4.4/5
  • Soggiorno 4.6/5 4.6/5
  • Prezzo 3.6/5 3.6/5
  • Camere 4.2/5 4.2/5
  • Posizione 4.6/5 4.6/5
  • Pulizia 4.6/5 4.6/5
  • Reception 4.8/5 4.8/5
  • Servizi 4.4/5 4.4/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Luigi
Salerno, Italia
09/12/2014

5/5 Vedi recensione completa

Hotel genova best western

Ottima posizione, 50 metri dalla stazione di porta nuova camere accoglienti e ben rifinite, dotate di tutti i comforts reception in appuntite colazione ricca e di ottima qualità

Valeria
Palermo, Italia
01/12/2013

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno torino

Ero inizialmente perplessa dalla posizione dell'albergo, le vicinanze della stazione sono sempre un po' " rischiose" ma alla fine ... bene, posizione, spostamenti, vicinanza bus aeroporto, etc. l'albergo è molto bello e soprattutto molto pulito, soggiorno piacevole, non mi sono dovuta preoccupare di nulla, sono stata subito assistita in qualunque cosa ho chiesto, personale gentile e professionale. e poi torino è bellllisssima!!!

Chiudi

continua

Andrea
Padova, Italia
01/01/2011

5/5 Vedi recensione completa

Hotel ottimo.

Ottimo hotel, a 2 minuti a piedi dal centro, le camere sono pulite con il soffitto affrescato. la colazione è buona e abbondante.