HotelsClick.com

Recensioni Hotel Best Western Luxor

3 Stelle

  Corso Stati Uniti, 7, 10128, Torino

Hotel BEST WESTERN LUXOR Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente. Maggiori dettagli Hotel Best Western Luxor

Prenota

  • Voto 4/5 4/5
  • Soggiorno 4/5 4/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 3.8/5 3.8/5
  • Posizione 4.1/5 4.1/5
  • Pulizia 4.3/5 4.3/5
  • Reception 4.4/5 4.4/5
  • Servizi 3.7/5 3.7/5
  • Servizi business 0.4/5 0.4/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Federico
Bologna, Italia
24/04/2016

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel.. solo location e qualità/prezzo, ma la colazione...

Ottimo rapporto qualità/prezzo, le camere erano piccole, ma arredate con stile moderno e con gusto. struttura e camere ben pulite. struttura dotata di wifi free ad alta velocità. comodo dalla stazione ferroviaria e per raggiungere il centro in pochi minuti. nei: frigo-bar vuoto (solo 1 bottiglietta d'acqua); la colazione è stata pessima, alle 08:45 del mattino, la maggior parte delle cose erano finite, il rimanente lasciava un po' a desiderare ma, in particolare la brioche con crema pasticcera, aveva un gusto acido, quasi di roba avariata. nel complesso consigliabile ma, da rivedere assolutamente la qualità del servizio colazione.

Chiudi

continua

Sergio
Taranto, Italia
05/04/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno

Una buona soluzione fra offerta e prezzo, la posizione e' buona a pochi metri da porta nuova, colazione abbondante e con diverse scelte (peccato per la macedonia fresca... finiva subito), unica pecca riscontrata la stanza un po' "ristretta" per essere una tripla, in ogni caso struttura da consigliare.

Chiudi

continua

Giuseppe
Bitonto, Italia
19/02/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno

Posizione eccellente, camere spaziose e pulite, colazione molto varia e abbondante. da raccomandare!

Giuseppe
Cerea, Italia
20/08/2011

4/5 Vedi recensione completa

Consigliato

Camere ben arredate, pulite e confortevoli. receptionist cordiali e ben preparati.

Gianandrea
Matera, Italia
02/06/2011

4/5 Vedi recensione completa

Good value hotel

The hotel is in the city centre, close to the train station and the bus stop to the airport. quite big room and bathroom. negative point there is the fitted carpet on the floor. the bathroom was big and clean.

Antonio
Napoli, Italia
12/05/2011

4/5 Vedi recensione completa

Buon soggiorno, ma camera troppo calda!

Tutto bene, eccetto la temperatura in stanza. il condizionatore non funzionava e non c'era possibilità di regolare la temperatura in camera.

Franco
Milano, Italia
28/04/2011

4/5 Vedi recensione completa

Hotel luxor

Buona posizione, buona struttura, buon rapporto qualità/prezzo

Beatrice
Roma, Italia
06/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

Professionalità dell'ospitalità

Non fatevi spiazzare dalla prima impressione dell'ambiente reception...anni'70 e un pò "impolverato" perchè sarà l'unica notazione non da ottimo sull'albergo! ottimo rapporto qualità prezzo; perfetta la posizione per la distanza a piedi dal centro storico, dal gam, dalla metropolitana (qualora abbiate motivo di servirvene); personale estremamente professionale ma accogliente, gentile e disponibile; camere luminose, completamente rimodernate così come i bagni; colazione varia ed abbondante: abbiamo trovato perfino prodotti per celiaci autenticà rarità nel caring alberghiero! consigliabile per tutti!

Chiudi

continua

Paolo
Pollenza, Italia
31/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Lo consiglio

Albergo a pochi passi dalla stazione porta nuova e dai principali collegamenti con i mezzi pubblici. ubicato in una posizione dalla quale si può comodamente raggiungere qualunque meta di interesse turistico che sia in centro o fuori città, vedi ad es. la reggia di venaria. camere confortevoli, pulite e silenziose, specie quelle con affaccio sul retro dell'albergo. colazione assortita ed abbondante. prezzo congruo.

Chiudi

continua