HotelsClick.com

Recensioni Best Quality Hotel La Darsena

4 Stelle

  Strada Torino, 29, 10024 Moncalieri, Moncalieri - Torino

BEST QUALITY HOTEL LA DARSENA Best Quality Hotel La Darsena è il luogo ideale in cui trascorrere un piacevole soggiorno a pochi km da Torino. I servizi a disposizione degli ospiti comprendono: wifi, palestra, parcheggio auto / bus, bar, servizio lavanderia. La struttura è inoltre attrezzata per le persone disabili. Maggiori dettagli Best Quality Hotel La Darsena

Prenota

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 4.1/5 4.1/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 3.8/5 3.8/5
  • Posizione 4/5 4/5
  • Pulizia 4.2/5 4.2/5
  • Reception 4.5/5 4.5/5
  • Servizi 4.2/5 4.2/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Daniela
Sanremo, Italia
08/04/2017

5/5 Vedi recensione completa

Weekend a torino

Hotel consigliato per visitare la citta' e anche le alte langhe. pulizia perfetta,le camere essenziali e moderne.eccellente accuratezza nella colazione anche per persone con intolleranze alimentari.

Giuseppe
Torino, Italia
23/03/2015

5/5 Vedi recensione completa

Cortesia e tranquillità

Hotel fuori dagli standard con ottimo rapporto qualità prezzo. situato sulle sponde del po con magnifica visione delle alpi. e' raggiungibile da torino anche con mezzi pubblici (circa 1/2 ora)

Giuseppe
Torino, Italia
10/12/2014

5/5 Vedi recensione completa

Momenti di rilasse

Hotel al di fuori dello standard. posizionato in riva al po; dalle finestre si può ammirare un panorama suggestivo. ormai e' diventato il mio riferimento abituale. personale gentile e disponibile. ottimo rapporto qualita' prezzo

Giuseppe
Torino, Italia
10/11/2014

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno tra il verde

Hotel situato sulla sponda del po con vista magnifica delle alpi piemontesi. offre un soggiorno piacevole; personale molto gentile ed attento. ottimo buffet. ideale per chi ama discrezione e tranquillità

Domenico
Verona, Italia
20/10/2014

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno di lavoro

Cordialità, cortesia. albergo consigliato.

Federica
Moncalieri, Italia
04/07/2014

2/5 Vedi recensione completa

Attenzione alla stanza 30!!!!!

Buongiorno, è la terza volta che il ed il mio compagno soggiorniamo all'hotel la darsena, la prima volta è stato un soggiorno piacevole e tutto impeccabile mentre la seconda volta (inverno) il riscaldamento non funzionava granchè e siamo morti dal freddo. ora vi racconto questa terza ed ultima volta in questo hotel: la camera 30 sita al pian terreno era piena di ragnatele, il climatizzatore non funzionava e non si potevano aprire le finestre perchè eravamo praticamente sulla strada infatti dopo la doccia abbiamo tenuto la porta aperta della camera con il cestino della spazzatura, il bagno puzzava di fumo e noi non fumiamo ed i quel caso ho avvertito la reception chiedendo di cambiare camera ma ci è stato risposto che l'hotel era pieno e come ultima nota, ogni volta che ci facevamo la doccia, dovevamo asciugare per terra perchè in bagno si formava il lago. davvero un peccato!!! volete una cosa positiva? la colazione!

Chiudi

continua

Matteo
Treviso, Italia
18/04/2014

4/5 Vedi recensione completa

Matteo e catia treviso

Camera accogliente e silenziosa con vista sul fiume po, bagno grande e pulito.la colazione ricca e con prodotti freschi. il personale molto cordiale e gentile. hotel con parcheggio interno.il ristorante collegato ha un ottimo menù.

Matteo
Riccione, Italia
11/10/2013

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Ottimo rapporto qualità prezzo, stanza grande con una bella vista sul po e il parco le vallere, personale gentilissimo ed estremamente disponibile, pulizia impeccabile e posizione strategica; in pochi minuti d'auto si è in centro a torino!!

Fabio
Valmontone, Italia
15/08/2013

4/5 Vedi recensione completa

Un buon hotel ad un ottimo prezzo

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia nel periodo di ferragosto. hotel ben posizionato, tranquillo e facilmente raggiungibile, comodissimo per visitare torino. personale molto gentile ed una ottima colazione completano il giudizio molto positivo su questo hotel. unico neo, lo scarico della doccia semi ostruito. un ultimo consiglio al gestore: prima di consegnare la camera al cliente, un veloce passaggio con il panno per togliere la polvere da ripiani e comodini, oltre che essere graditissimo, darebbe una immagine molto migliore della camera.

Chiudi

continua

Rocco
Castellarano, Italia
12/05/2012

2/5 Vedi recensione completa

Soggiorno darsena

Ottimo albergo per soggiorni brevi,e per il prezzo

Felicia
San Giorgio Delle Pertiche, Italia
12/05/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Soddisfatti da consigliare

Cosimo
Castellarano, Italia
12/05/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo 3 stelle alle porte di torino

Mi son recato a torino per un evento piacevole familiare, e dopo varie ricerche ho trovato disonibilità presso questo hotel. prezzo conveniente, perchè non provarlo...bella la posizione, si affaccia sul pò, camera accogliente e colazione all'americana davvero ottima. lo consiglio vivamente!

Chiudi

continua

Stefano
Sesto San Giovanni, Italia
25/02/2012

4/5 Vedi recensione completa

Buon hotel

Ottimo rapporto qualita'/prezzo