HotelsClick.com

Hotel Belizean Nirvana

  Beachfront Placencia, Westby Way - 50432 - Placencia, Belize Vedi mappa

Dotato di una spiaggia privata e di un centro fitness, il Belizean Nirvana si trova a Placencia. Avrete inoltre a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita e le attrezzature per il barbecue. Le camere sono dotate di TV, aria condizionata, lettore DVD. La zona pranzo e completa di microonde, frigorifero e macchina da caffe. Il bagno privato e completo di doccia, accappatoio e asciugamani. Dopo una nuotata nelle acque cristalline, potrete rinvigorirvi nelle docce all'aperto. A vostra disposizione anche una veranda per rilassarvi e godervi un'amaca. Il Belizean Nirvana vanta una terrazza all'ultimo piano con vista panoramica sul Mar dei Caraibi a est e sulla spiaggia di fronte. Il Belizean Nirvana fornisce gratuitamente biciclette e kayak. Il parcheggio e gratuito. La spiaggia di Placencia dista solo 2 metri.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota