HotelsClick.com

Rolson Hotel

2 Stelle

  24 Crenshaw Street, - San Ignacio, Belize Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rovine Maya di Cahal Pech, Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso in loco. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rovine Maya di Cahal Pech: 1,1 km Cioccolateria Artigianale Ajaw Chocolate & Crafts: 1,5 km Progetto per la protezione dell'iguana verde: 1,7 km Mercato di San Ignacio: 2,3 km Xunantunich: 10,1 km Orti Botanici del Belize: 11 km Reserva de Biosfera Maya: 12,4 km El Pilar: 16,5 km Punto Panoramico Black Rock: 17,7 km Bol's Cave Museum: 23 km Riserva Naturale Barton Creek Cave: 26 km Cascate Big Rock: 30,6 km Cascate delle cinque sorelle: 31,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Belize City (BZE): 109,4 km San Ignacio (CYD-San Ignacio): 7,6 km Belmopan (BCV-Hector Silva): 37,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rolson Hotel è Aeroporto Internazionale di Belize City (BZE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiando in Rolson Hotel di San Ignacio, sarai ad appena cinque minuti di auto da Rovine Maya di Cahal Pech e Mercato di San Ignacio. Questo hotel si trova a 10,1 km da Xunantunich e 11 km da Orti Botanici del Belize.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Rolson Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Rolson Hotel è adattato per disabili. L'Rolson Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Rolson Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Rolson Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Rolson Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Rolson Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BZE
Prenota