HotelsClick.com

Hotel Bella's Backpackers

2 Stelle

  # 4 Galves St., San Ignacio - San Ignacio, Belize Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercato di San Ignacio, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo ostello offre, inoltre, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato di San Ignacio: 0,4 km Cioccolateria Artigianale Ajaw Chocolate & Crafts: 0,4 km Progetto per la protezione dell'iguana verde: 0,7 km Rovine Maya di Cahal Pech: 1,5 km Xunantunich: 11,8 km Reserva de Biosfera Maya: 12,5 km Orti Botanici del Belize: 12,7 km El Pilar: 16,7 km Punto Panoramico Black Rock: 19,4 km Bol's Cave Museum: 21,7 km Riserva Naturale Barton Creek Cave: 26,1 km Cascate Big Rock: 29,3 km Cascate delle cinque sorelle: 30,4 km Aguacate Lagoon Reserve: 32,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Belize City (BZE): 108,1 km San Ignacio (CYD-San Ignacio): 9,2 km Belmopan (BCV-Hector Silva): 38 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bella's Backpackers è Aeroporto Internazionale di Belize City (BZE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono completi di soffione a pioggia. I comfort includono ventilatori portatili e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Bella's Backpackers ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Bella's Backpackers di San Ignacio fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Mercato di San Ignacio e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Cioccolateria Artigianale Ajaw Chocolate & Crafts. Questo ostello si trova a 0,7 km da Progetto per la protezione dell'iguana verde e 1,5 km da Rovine Maya di Cahal Pech.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Bella's Backpackers offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bella's Backpackers offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Bella's Backpackers offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BZE
Prenota