HotelsClick.com

Hotel Dream Cabanas

2 Stelle

  luciano Reyes street, - Caye Caulker, Belize Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Caye Caulker Sand Volleyball Court, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Barriera Corallina Belize Barrier Reef: 0,1 km Playa Asuncion: 0,2 km Caye Caulker Sand Volleyball Court: 0,5 km The Split: 1,2 km Spiaggia Caye Caulker: 1,3 km Sito maya Marco Gonzalez: 0,8 km Riserva marina di Hol Chan: 2,6 km San Pedro Beach: 4,4 km Black & White Cultural Entertainment Center: 7,4 km Spiaggia Secret Beach: 22,1 km Terminal dei traghetti di Belize City - San Pedro Belize Express Water Taxi: 34,8 km Cucumber Beach: 43,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Belize City (BZE): 50,7 km San Pedro (SPR): 8,7 km Belize City (TZA-Belize City Municipal): 37,4 km Caye Caulker (CUK): 0,1 km Caye Chapel (CYC): 6,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Dream Cabanas è Belem (BEL-Aeroporto Internazionale di Val de Cans).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Posizione

Alloggiando in Dream Cabanas di Caye Caulker, sarai in una struttura vicino alla spiaggia, vicinissima a Barriera Corallina Belize Barrier Reef e 14 minuti a piedi da The Split. Questo hotel si trova a 22,1 km da Spiaggia Secret Beach e 34,8 km da Terminal dei traghetti di Belize City - San Pedro Belize Express Water Taxi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Dream Cabanas offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Dream Cabanas offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BEL
Prenota