HotelsClick.com

Hotel Yocamatsu

3 Stelle

  Chapoose Street, - Caye Caulker, Belize Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa Asuncion, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Barriera Corallina Belize Barrier Reef: 0,1 km Playa Asuncion: 0,1 km Caye Caulker Sand Volleyball Court: 0,2 km The Split: 0,5 km Spiaggia Caye Caulker: 2,8 km Sito maya Marco Gonzalez: 0,8 km Riserva marina di Hol Chan: 2,6 km San Pedro Beach: 4,4 km Black & White Cultural Entertainment Center: 7,4 km Spiaggia Ramon’s Village: 8,3 km Spiaggia Secret Beach: 22,1 km Terminal dei traghetti di Belize City - San Pedro Belize Express Water Taxi: 35 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Belize City (BZE): 50,9 km Caye Caulker (CUK): 0,1 km Caye Chapel (CYC): 7,1 km San Pedro (SPR): 8,7 km Belize City (TZA-Belize City Municipal): 37,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Yocamatsu è Aeroporto Internazionale di Belize City (BZE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Alloggiando in Yocamatsu di Caye Caulker, sarai in una struttura vicino alla spiaggia, vicinissima a Barriera Corallina Belize Barrier Reef e 6 minuti a piedi da The Split. Questo bed and breakfast si trova a 2,2 km da Spiaggia Caye Caulker e 22,1 km da Spiaggia Secret Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Yocamatsu offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Yocamatsu offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Yocamatsu propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Yocamatsu propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Yocamatsu dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BZE
Prenota