HotelsClick.com

Barefoot Caye Caulker Hotel

2 Stelle

  Playa Asuncion, - Caye Caulker, Belize Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Caye Caulker Sand Volleyball Court, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-out veloce, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Barriera Corallina Belize Barrier Reef: 0,1 km Playa Asuncion: 0,1 km Caye Caulker Sand Volleyball Court: 0,2 km The Split: 0,9 km Spiaggia Caye Caulker: 2,6 km Riserva marina di Hol Chan: 2,6 km Spiaggia Ramon’s Village: 8,3 km Belize Chocolate Company: 8,9 km Molo express di San Pedro Belize: 9 km San Pedro Central Park: 9,1 km Municipio San Pedro Town Hall: 9,2 km Chiesa di San Pedro: 9,2 km Galleria d'arte Belizean Melody: 9,3 km Mexico Rocks: 19,2 km Spiaggia Secret Beach: 22,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Belize City (BZE): 50,7 km Caye Caulker (CUK): 0,1 km Caye Chapel (CYC): 6,9 km San Pedro (SPR): 8,7 km Belize City (TZA-Belize City Municipal): 37,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Barefoot Caye Caulker Hotel è Aeroporto Internazionale di Belize City (BZE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, complete di docking station per iPod e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina.

Posizione

Barefoot Caye Caulker Hotel a Caye Caulker si trova a pochissima distanza da Barriera Corallina Belize Barrier Reef e 10 minuti a piedi da The Split. Questo hotel si trova a 34,8 km da Terminal dei traghetti di Belize City - San Pedro Belize Express Water Taxi e 43,8 km da Cucumber Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Barefoot Caye Caulker Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Barefoot Caye Caulker Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Barefoot Caye Caulker Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Barefoot Caye Caulker Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BZE
Prenota