HotelsClick.com

Hotel Suite Palace

3 Stelle

  Road # 13 Baridara R/A Gulshan-2 House # 31 Block # K - 1212 - Dhaka, Bangladesh Vedi mappa

Situato a Dhaka, a 700 m dall'Alta Commissione della Malesia, l'Hotel Suite Palace offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito e un salone in comune. Dotato di connessione Wi-Fi gratuita, questo hotel a 3 stelle dispone di un bancomat. La struttura mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il cambio valuta. Tutte le camere sono dotate di armadio. Tutte le camere dell'Hotel Suite Palace dispongono di scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato. Ogni mattina vi attende una colazione asiatica. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze dell'Hotel Suite Palace figurano l'Ambasciata d'Italia, l'Alta Commissione del Pakistan e l'Ambasciata della Federazione Russa.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota