HotelsClick.com

Hotel Vita Suites

4 Stelle

  Bldg.4534 Road 2466 Block 324 Juffair, 25 - 341 - Bahrain, Bahrein Vedi mappa
Zona: Manama

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Juffair Mall, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Juffair Mall: 0,5 km Centro Commerciale Oasis Center Juffair: 1,4 km Grande Moschea di Al Fateh: 1,8 km Palazzo di Al-Qudaibiya: 2,5 km Museo Nazionale del Bahrain: 3,2 km La Fontaine Centre of Contemporary Art: 3,3 km Teatro Nazionale del Bahrein: 3,6 km Museo Beit Al Qur'an: 3,6 km Mercato Gold Souq: 4,2 km Suk di Manama: 4,4 km Centro commerciale Yateem Centre: 4,4 km Complesso di edifici Bahrain World Trade Center: 4,4 km Museum of Pearl Diving: 4,4 km Centro commerciale Moda Mall: 4,5 km Bab Al Bahrain: 4,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manama (BAH-Bahrain Intl.): 10,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 26 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La Smart TV da 43-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde.

Posizione

Vita Suites nei pressi dell'aeroporto di Manama ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Centro commerciale Juffair Mall e a Grande Moschea di Al Fateh. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 15,6 km da Isole Amwaj e 2,5 km da Centro Commerciale Oasis Center Juffair.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vita Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vita Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota