HotelsClick.com

Hotel Grand Safir

4 Stelle

  P.o. Box 65154 - Manama - Bahrain, Bahrein Vedi mappa
Zona: Manama

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'Al Safir Residence si trova nel cuore di Juffair. Questo dista 15 minuti in auto dall'Aeroporto Internazionale del Bahrain e International Airport and 10 minutes away from the City Centre. Offre anche un facile accesso a tutti i principali centri per lo shopping, i quartieri commerciali e le istituzioni Governative. Sono pure incluse attrazioni come il Quartiere Seef, il Museo Nazionale del Bahrain, il Mercato dell'Oro del Bahrain, il Bahrain World Trade Centre e il Porto Finanziario del Bahrain.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'ingresso principale dell'hotel si trova sulla strada principale e porta ad un'area di ricevimento con confortevoli posti a sedere.

Esterno

Edificio alto e moderno, con una facciata giallo chiaro e finestre di vetro marrone chiaro.

Camere

Le camere Deluxe sono moderne ed eleganti. Sono state progettate con colori chiari impiegando diverse tonalita' di giallo, che offrono un ambiente molto accogliente. Tutte le camere sono arredate molto bene con letti e piumini di qualita' ed offrono la scelta fra letti king size o singoli. Sono dotate delle comodita' hi-tech piu' moderne, aria condizionata centralizzata, TV LCD a schermo piatto, servizi internet ad alta velocita', guardaroba incassati, cassaforte e TV via satellite. I bagni sono privati , ben tenuti, con un box doccia e prodotti di cortesia.

Ristorante

La struttura dispone di una caffetteria e serve un buffet elaborato per colazione in una zona pranzo privata.

Prenota