HotelsClick.com

The Seven Hotel

4 Stelle

  2468, 4659, - None - Bahrain, Bahrein Vedi mappa
Zona: Manama

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Juffair Mall, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Juffair Mall: 0,7 km Centro Commerciale Oasis Center Juffair: 1,8 km Grande Moschea di Al Fateh: 2,2 km Palazzo di Al-Qudaibiya: 2,9 km Museo Nazionale del Bahrain: 3,6 km La Fontaine Centre of Contemporary Art: 3,7 km Teatro Nazionale del Bahrein: 4 km Museo Beit Al Qur'an: 4 km Mercato Gold Souq: 4,6 km Suk di Manama: 4,8 km Centro commerciale Yateem Centre: 4,8 km Complesso di edifici Bahrain World Trade Center: 4,8 km Museum of Pearl Diving: 4,8 km Centro commerciale Moda Mall: 4,9 km Bab Al Bahrain: 5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manama (BAH-Bahrain Intl.): 11 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 120 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV LED da 50-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 11:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da The Seven Hotel di Manama per arrivare a Centro commerciale Juffair Mall e a Grande Moschea di Al Fateh. Questo hotel a 4 stelle si trova a 15,9 km da Isole Amwaj e 2,9 km da Centro Commerciale Oasis Center Juffair.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'The Seven Hotel offre un collegamento internet veloce. L'The Seven Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Seven Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Seven Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Seven Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Seven Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota