HotelsClick.com

Hotel British Colonial Nassau

4 Stelle

  Number One Bay St - 7148 - Bahamas, Bahamas Vedi mappa
Zona: Nassau/paradise Island

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Situato a New Providence, l'hotel si trova nella trafficata Nassau (la città più frequentata delle Bahamas): la struttura consente di raggiungere facilmente a piedi Bay Street per lo shopping e attrazioni storiche come Rawson Square. Anche Cable Beach è vicina con le sue spiagge, i suoi casinò e i suoi locali notturni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il lobby lounge è situato alla base degli ascensori. Aperti sulla lobby potete semplicemente sedervi e guardare la gente che va e viene o gustarvi un tranquillo drink con un amico. Intrattenimento dal vivo 5 notti a settimana.

Esterno

L'albergo e' un punto di riferimento storico, costruito sul sito di quello che era il Vecchio Forte di Nassau, e dispone di 288 camere distribuite su sette piani. Sono presenti una piscina di acqua dolce che affaccia sulla baia e una piccola spiaggia dove nuotare.

Camere

L'hotel dispone di 291 camere ospiti con un letto king o due singoli e possono accomodare un massimo di tre ospiti. Altre dotazioni in camera includono: Asciugacapelli, Ferro e Asse da stiro, Cassaforte, Radio sveglia, TV satellitare, caffettiera, Pressa pantaloni, Aria condizionata, Due telefoni, Data port, accesso Internet.

Ristorante

E' presente un ristorante, vivace e informale, collocato al primo piano, che serve specialità Italiane con un influenza Caraibica. A colazione e pranzo scegliete tra un menu a la carte o curiosate nella estesa gamma di specialità locali e Italiane esposte nei buffet. A cena, mentre sedete presso una finestra che si affaccia sul giardino, godetevi il servizio eccellente, i sapori e la presentazione della vostra scelta dal menu a la carte. Il lobby lounge è situato alla base degli ascensori. Aperti sulla lobby potete semplicemente sedervi e guardare la gente che va e viene o gustarvi un tranquillo drink con un amico. Intrattenimento dal vivo 5 notti a settimana. E' inoltre presente un intimo bar che si affaccia sul giardino e sul Nassau Harbor, un ottimo luogo per incontrare i vostri amici. Godetevi il vostro cocktail preferito o consumate uno spuntino leggero.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 291

Hotel British Colonial Nassau dispone di aria condizionata. L'Hotel British Colonial Nassau è perfetto per gli sportivi.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 11 KM
Prenota