HotelsClick.com

Hotel The Royal At Atlantis

4 Stelle

  1 Casino Drive - Paradise Island - Bahamas, Bahamas Vedi mappa
Zona: Nassau/paradise Island

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
La categoria della camera è The Royal at Atlantis Vista Baia. La visualmente dominante The Royal at Atlantis su Paradise Island è la più grande e nuova delle tre torri dell'Atlantis Resort. La The Royal at Atlantis è stata aperta nel 1998 e presenta 1200 camere, una varietà di ristoranti e attrazioni, tutte con decor originale, murali, sculture e fontane uniche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Chiamata la Grande Sala delle Acque, la massiccia ed elegante lobby presenta un soffitto a cupola di tre piani, colonne intarsiate in maniera intrigata e un affresco dai colori vivide che ritrae l'immaginaria vita degli abitanti di Atlantide.

Esterno

Disegnato per evocare un grandioso palazzo del mitico continente perduto di Atlantide, la The Royal at Atlantis offre 1,201 camere ospiti climatizzate in due ali color salmone sormontate da guglie colorate in simil bronzo e collegate al livello del piano terra. L'Ala Est si innalza in tre passi di 12, 16 e 24 piani. L'Ala Ovest si innalza in passi di 16 e 20 piani.

Camere

Alberghi eleganti, viste panoramiche.

Ristorante

Il complesso include una grande varietà di ristoranti, bar e lounge e offre anche carrelli a bordo piscina per spuntini e bevande. Il Seagrapes, ubicato nella Beach Tower, apre per colazione, pranzo e cena, serve piatti da tutto il mondo in un'atmosfera vivace e presenta vedute di una laguna piena di animali acquatici esotici. Il Lobby Lounge della Beach Tower è disponibile per drink, bagel, pasticceria e cocktail di giorno e di sera. Il Cave Bar e Griglieria è un punto ristoro all'aperto che presenta vedute sottomarine della vita acquatica e serve burger, hot dogs, insalate e gelati. I seguenti ristoranti sono ubicati tra le Torri Beach e Coral: Villa D'Este -cucina dell'Italia del Nord sotto un soffitto affrescato; Mama Loo's - specializzato in tradizionali ricette Cinesi; il Bahamian Club, una superba esperienza ristorativa con insalate gourmet, seguite dai migliori tagli di bistecche, che includono Chateaubriand per due. Il Casa 'Angelo, Nobu, il Cafe Martinique e la griglieria Mesa autorizzano solo bambini al di sopra dei 12 anni di età, non vi sono menù per bambini e non sono consentiti passeggini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel The Royal At Atlantis è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel The Royal At Atlantis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Royal At Atlantis offre un servizio minibar. L'Hotel The Royal At Atlantis dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota