HotelsClick.com

Hotel Titanik

3 Stelle

  Darnagulskoe Shosse, 2096, - 0152 - Baku, Azerbaijan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Metro Park, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio e una sauna, il divertimento è assicurato. Questo hotel in stile Art Déco propone Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Baku? Presso questo hotel avrai a disposizione 250 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Ganjlik Mall: 7,6 km Centro commerciale Metro Park: 7,6 km Centro Culturale Haydar Aliyev: 7,8 km Stadio Tofik Bakhramov: 7,9 km Centro Commerciale Baku Mall: 8,3 km Centro Commerciale 28 Mall: 8,5 km Stadio Olimpico di Baku: 8,7 km Circo Statale di Baku: 9,2 km Circuito di Baku: 10,2 km Università di Baku: 10,5 km Centro Commerciale Port Baku Mall: 10,7 km Azure Shopping Center: 11,2 km Parco Dənizkənarı Milli: 11,3 km Yanar Dagh (fuoco di gas naturale): 11,4 km Teatro Statale Accademico dell'Opera e del Balletto: 11,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Titanik Hotel è Baku (GYD-Heydar Aliyev Intl.): 22,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da Titanik Hotel nella periferia a Baku, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Centro Culturale Haydar Aliyev e a Centro commerciale Metro Park. Questo hotel per famiglie dista 12,8 km da Piazza della Fontana e 7,6 km da Centro Commerciale Ganjlik Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'Hotel Titanik offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Titanik offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Titanik dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Titanik propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Titanik dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GYD
Prenota